Risultati della ricerca! Sono stati trovati 83 risultati in 5 pagine.

Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SISTEMA DI RILEVAMENTO PRESENZE. RIPRISTINO E FORNITURA DI LETTORI. DITTA FIDATA SISTEMI. CIG: ZE226571CE 05/03/2019
31/12/2024
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZIO DIREZIONE LAVORI DELL'INTERVENTO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICIO SCOLASTICO SEDE DEL IV CIRCOLO DIDATTICO DI V.LE KENNEDY. CIG 7445111BF2. IMPEGNO SPESA. 05/03/2019
31/12/2024
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO AL GEOLOGO DOTT. ONORATO SALVATORE PER RELAZIONE GEOLOGICA OPERE URBANIZZAZIONE CONTRATTI QUARTIERE CIG Z76251A225 05/03/2019
31/12/2024
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPEGNO SPESA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DOCUMENTI INFORMATICI PER ANNI DUE. DITTA MAGGIOLI S.P.A. CIG: Z3726664F4. 05/03/2019
31/12/2024
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPEGNO SPESA FORNITURA GAS NATURALE - MERCATO DI SALVAGUARDIA - SOCIETA' GALA SPA - CIG 773356106E 05/03/2019
31/12/2024
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICIO SCOLASTICO SEDE DEL IV CIRCOLO DIDATTICO DI V.LE KENNEDY. CIG 73234405DE. CUP C61E15000910002. IMPEGNO SPESA LAVORI A FAVORE DITTA NUOVI LAVORI S.R.L. 05/03/2019
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO RELATIVO ALLA ATTIVITÀ SISTEMISTICA INFORMATICA PER L’ACCESSO AI NUOVI SERVIZI INFORMATICI. PER. IND. GIUSEPPE CANTARELLA. CIG.: Z3E2333DBD. 05/03/2019
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZIO DI INDAGINI PRELIMINARI PROPEDEUTICHE ALLA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA DELLE OPERE DI REGIMENTAZIONE DELLE ACQUE METEORICHE NELL'AREA PRODUTTIVA E COMMERCIALE IN CONTRADA MEZZOCAMPO E SISTEMAZIONE IDRAULICA NEL CANALE ANNUNZIATELLA FINO ALL'IMMISSIONE NEL TORRENTE ACQUICELLA. IMPORTO A BASE D'ASTA EURO 77.255,23. CIG 78357498A0 APPROVAZIONE AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE 15/04/2019
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI ALLARGAMENTO ED ILLUMINAZIONE DI VIA DELLE FRESIE. IMPORTO B.A. € 432.366,24 PRESA ATTO VERBALE REP. N. 921/129CUC. APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA INVITO. 15/04/2019
31/12/2024
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI ALLARGAMENTO ED ILLUMINAZIONE DI VIA DELLE FRESIE. IMPORTO B.A. € 432.366,24 PRESA ATTO VERBALE REP. N. 921/129CUC. APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA INVITO. 15/04/2019
31/12/2024
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPEGNO SPESA PER INTERVENTO DI FABBRO PER IL RIPRISTINO DELL'AUTOMATISMO DEL CANCELLO DI INGRESSO PLESSO SCOLASTICO DI VIALE KENNEDY 15/04/2019
31/12/2024
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZIO VERIFICA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DELL'INTERVENTO PROGRAMMA INNOVATIVO IN AMBITO URBANO URBANO CONTRATTI DI QUARTIERE II. CIG 73096577C6. IMPEGNO SPESA. 15/04/2019
31/12/2024
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPEGNO SPESA ENEL SOLE CIG Z8F264D80D 15/04/2019
31/12/2024
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO SERVIZIO INDAGINI GEOGNOSTICHE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DELL'INTERVENTO LAVORI DI COMPLETAMENTO COLLETTORE FOGNARIO A. DETERMINA A CONTRARRE. 15/04/2019
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPEGNO SPESA PER VERIFICA TRIBUNE MODULARI DELLO STADIO COMUNALE "FALCONE - BORSELLINO". SOCIETÀ MARIO ORLANDO & FIGLI S.R.L., CON SEDE IN CORSO CARLO MARXN. 96, 95045 MISTERBIANCO (CT), P. I.V.A. 00773360870. IMPORTO EURO 1.830,00 COMPRESO I.V.A..CIG :ZD0242E120 15/04/2019
31/12/2024
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ALTRE PUBBLICAZIONI /
PUBBLICAZIONE AMMINISTRAZIONIE TRASPARENTE
REGISTRO DI ACCESSO CIVICO DI CUI ALLA DELIBERA ANAC N.1309 DEL 28/12/2016 E CIRCOLARE N. 2/2017 DEL MINISTERO DELLA SEMPLIFICAZIONE E DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: PER IL 1° 2° E 3° TRIMESTRE NON SONO STATE PRESENTATE DOMANDE DI ACCESSO CIVICO AI SENSI DEL DLGS N. 33/2013 20/11/2018
31/12/2023
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ALTRE PUBBLICAZIONI /
PUBBLICAZIONE AMMINISTRAZIONIE TRASPARENTE
REGISTRO DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO DI CUI ALLA DELIBERA ANAC N.1309 DEL 28/12/2016 E CIRCOLARE N. 2/2017 DEL MINISTERO DELLA SEMPLIFICAZIONE E DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: PER IL 2° TRIMESTRE 2018 NON SONO STATE PRESENTATE DOMANDE DI ACCESSO CIVICO AI SENSI DEL DLGS N. 33/2013 E DLGS N.97/2016 - FOIA 20/11/2018
31/12/2023
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ALTRE PUBBLICAZIONI /
PUBBLICAZIONE AMMINISTRAZIONIE TRASPARENTE
REGISTRO DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO 3° TRIMESTRE 2018 DI CUI ALLA DELIBERA ANAC N.1309 DEL 28/12/2016 E CIRCOLARE N. 2/2017 DEL MINISTERO DELLA SEMPLIFICAZIONE E DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: AI SENSI DEL DLGS N. 33/2013 E DLGS N.97/2016 - FOIA 20/11/2018
31/12/2023
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ALTRE PUBBLICAZIONI /
PUBBLICAZIONE AMMINISTRAZIONIE TRASPARENTE
REGISTRI DI ACCESSO DOCUMENTALE EX LEGGE N. 241/90 DI CUI ALLA DELIBERA ANAC N. 1309 DEL 28/12/2016 E CIRCOLARE N. 2/2017 DEL MINISTERO DELLA SEMPLIFICAZIONE E DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: I PRECEDENTI REGISTRI DI ACCESSO DOCUMENTALE DEL 1° E 2° TRIMESTRE 2018 SONO STATI PUBBLICATI NEL VECCHIO SITO ISTITUZIONALE DELL'ENTE, RISPETTIVAMENTE IN DATA 09/05/2018 E 31/10/2018. DAL MESE DI LUGLIO È PRESENTE IL NUOVO SITO ISTITUZIONALE 20/11/2018
31/12/2023
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ALTRE PUBBLICAZIONI /
PUBBLICAZIONE AMMINISTRAZIONIE TRASPARENTE
REGISTRO DI ACCESSO DOCUMENTALE EX LEGGE N.241/90 3° TRIMESTRE 2018 DI CUI ALLA DELIBERA ANAC N. 1309 DEL 28/12/2016 E CIRCOLARE N. 2/2017 DEL MINISTERO DELLA SEMPLIFICAZIONE E DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: 20/11/2018
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